Home » News » Nvidia Shield Preview Program: arriva l’early access sulle prossime novità
Nvidia shield

Nvidia Shield Preview Program: arriva l’early access sulle prossime novità

di Roberta Betti

Dopo l’aggiornamento di NVIDIA Shield TV ad Android Nougat 7.0, la casa statunitense dedicata alla creazione di soluzioni per il gaming e il multimedia video high-end, annuncia una novità fondamentale per tutti coloro che volessero sperimentare un beta program destinato al test degli aggiornamenti software dei dispositivi Shield.

Il progetto è chiamato Nvidia Shield Preview Program, ed è accessibile a tutti gli utenti che possiedano un device compatibile con la linea Shield. Chi sceglierà di far parte del beta program potrà ricevere l’accesso anticipato a nuovi feature software e miglioramenti per la piattaforma; tra di essi è incluso l’accesso riservato ad un forum ufficiale in cui potrà essere lasciato il proprio feedback per migliorare le iniziative future.

Nvidia Shield Preview Program può essere sottoscritto da chi ha un account NVIDIA attivo; in particolare chi è in possesso di più dispositivi di questa gamma dovrà effettuare l’iscrizione per ogni device separatamente. Gli aggiornamenti inizieranno poi ad arrivare automaticamente, indipendentemente dal fatto che si possegga un tablet o una TV della linea Shield.

L’unica richiesta del brand di Santa Clara riguarda la segretezza del beta program: l’utente è chiamato a non postare altrove informazioni in merito agli aggiornamento ricevuti o alle iniziative in corso di sviluppo nell’early access. La discussione online del programma potrà avvenire, quindi, solo ed esclusivamente all’interno del forum indicato al momento dell’iscrizione.

Al momento NVIDIA Shield Preview Program non ha limiti temporali per l’iscrizione, tuttavia i posti disponibili potrebbero essere limitati in base al numero di tester di cui la casa produttrice avrà necessità: se si ha a disposizione un tablet o una TV per l’entertainment Shield, il consiglio è naturalmente affrettarsi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti