Home » News » OnePlus 5: uscita a fine Giugno con Snapdragon 835 e doppia fotocamera?
oneplus 5

OnePlus 5: uscita a fine Giugno con Snapdragon 835 e doppia fotocamera?

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 a quanto pare arriverà entro la fine di giugno, purtroppo però la scheda tecnica non sarà ciò che ci saremmo aspettati. Secondo un leakster, un utente di Weibo molto influente all’interno della community, OP5 potrebbe arrivare a fine  giugno con Snapdragon 835 e purtroppo schermo Full HD. Da questo punto di vista la maggior parte degli utenti si sarebbe aspettato magari un 2K, però l’utente stesso ha ammesso che la scelta è giustificata per via dei consumi della batteria.

Non si hanno dei dati precisi sulla scheda tecnica purtroppo. Però a quanto pare il colosso cinese ha intenzione di presentare OnePlus 5 con uno schermo “solo” Full HD proprio per non influire troppo sui consumi. Anche perché sarà presente un altro componente hardware che consuma davvero tantissima batteria, stiamo parlando del processore, lo Snapdragon 835.

Il leakster ammette anche che OnePlus 5 arriverà con una doppia fotocamera posteriore. Ovviamente non mancherà una scheda tecnica davvero eccelsa, rumors di qualche giorno fa parlavano della possibilità di avere addirittura 8GB di RAM. OnePlus 5 inoltre potrebbe arrivare sin dal lancio iniziale con una versione da 128GB di memoria interna. La batteria sarà da 3600 mAh, a riguardo invece del Jack da  3,5 mm per adesso non ci sono conferme. Prendete però tutto con le pinze non trattandosi di dichiarazioni ufficiali.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti