Home » News » OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno a Android O, parola del CEO Pete Lau
oneplus 3t

OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno a Android O, parola del CEO Pete Lau

di Michele Ingelido

OnePlus 3 e 3T riceveranno l’aggiornamento al sistema operativo Android O, è arrivata la conferma ufficiale. Lo ha confermato lo stesso CEO della casa produttrice cinese, Pete Lau, tramite un post sul social network Twitter. L’uomo oltre a dare la notizia ci ha informato anche del fatto che molti hanno posto questo quesito. Ed è abbastanza normale, visto che i possessori di OnePlus 2 sono stati lasciati nel baratro perchè non hanno ricevuto Android 7.0 Nougat e non è stata rilasciata alcuna dichiarazione al riguardo.

Fortunatamente non sarà così con OnePlus 3 e 3T, e il CEO lo ha confermato proprio a poco tempo dall’uscita ufficiale di OnePlus 5. La produzione dei due top di gamma è stata interrotta definitivamente, ma non sarà interrotto il supporto software a questi ultimi, quindi da possessori potete stare tranquilli. Tuttavia di Android O si sa ancora pochissimo, addirittura non si conosce con certezza nemmeno il nome.

Le ipotesi più plausibili riguardano il nome Android Oreo, perchè all’evento Google I/O 2017 sono stati dati a coloro che hanno partecipato proprio dei pacchi di biscotti Oreo in omaggio. Non c’è nessuna notizia nemmeno a proposito di una possibile data di rollout di Android O su OnePlus 3 e 3T, possiamo solo dirvi che Nougat è arrivato lo scorso 31 Dicembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti