Home » News » Samsung Notebook 9 Pro: lanciati 2 convertibili con S Pen e fino a 16 GB RAM
samsung notebook

Samsung Notebook 9 Pro: lanciati 2 convertibili con S Pen e fino a 16 GB RAM

di Michele Ingelido

Sono stati presentati 2 nuovi Samsung Notebook 9 Pro, si tratta di convertibili votati alla produttività e alla versatilità. Il primo ha uno schermo da 13,3 pollici, mentre il secondo è da 15 pollici, entrambi hanno una risoluzione Full HD, il touch screen e il supporto alla S Pen, un pennino capacitivo per scrivere e disegnare con 4096 livelli di pressione.

Il design è ultra sottile e tutto in metallo, quindi molto premium oltre che facilmente trasportabile ovunque. In più è integrato uno slot per inserire la S Pen. Nonostante la scocca molto sottile ci entrano dei componenti di fascia alta. Il processore è un Intel Core i7-7500U Kaby Lake da 2,7 Ghz in entrambi i Samsung Notebook 9 Pro, mentre cambia la RAM, 8 GB nel primo e 16 GB nel secondo.

Cambia anche la scheda video, che nel primo è integrata nel chipset e nel secondo è una dedicata AMD Radeon 540. La memoria è rappresentata da un disco SSD da 256 GB. In termini di connettività ci sono nei Samsung Notebook 9 Pro due porte USB 3.0, uno slot micro SD, una porta USB-C e una HDMI. Ci sono infine delle webcam HD, speaker stereo da 1,5 Watt e una batteria da 54 Wh con ricarica rapida. Sul prezzo ancora nessuna informazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti