Home » News » Tre italia: arriva il roaming nazionale gratuito!
3 italia

Tre italia: arriva il roaming nazionale gratuito!

di Oliviero Santolo

Tre Italia ha mantenuto le promesse. Finalmente dopo davvero parecchia attesa adesso l’azienda annuncia ufficialmente il roaming nazionale gratuito per tutti i clienti Tre. Adesso infatti i clienti che utilizzano 3 Italia potranno navigare anche in connessione 2G senza ulteriori costi aggiuntivi sfruttando i GB della propria promozione. Insomma, un passo in avanti davvero importantissimo.

Questo è uno dei primi effetti collaterali della fusione fra Wind e Tre Italia. Adesso finalmente i due operatori sembrano davvero uniti al 100%, dove non c’è Tre infatti adesso c’è Wind con anche la sua copertura 2G e il che non è da poco, consideriamo infatti che prima il problema principale di Tre Italia proprio l’impossibilità di navigare in 2G!

La notizia è davvero molto interessante. Adesso Tre sicuramente vedrà tornare indietro tantissimi clienti che magari si trovavano spesso in zone non coperte, ricordiamo che al giorno d’oggi Tre Italia rispetto a tutti gli altri operatori offre la possibilità di avere delle tariffe davvero molto interessanti in quanto a prezzo. Tre Italia vi ricorda di andare nelle impostazioni della rete del vostro smartphone per poter attivare il roaming dati. Questa è solo una delle prime novità dato che sta per arrivare anche il roaming europeo, anche se forse ci vorrà un po’!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti