Home » News » OnePlus 5: compare un prototipo con doppia fotocamera posteriore!
oneplus 5

OnePlus 5: compare un prototipo con doppia fotocamera posteriore!

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 sarà il prossimo top di gamma dell’ormai colosso cinese, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto atteso dato su cui, per la prima volta OnePlus  inserirà una doppia  fotocamera sulla parte posteriore. E proprio in queste ore arrivano nuove conferme,  di fatto è comparso un prototipo che  mette in bella mostra la parte posteriore di questo device mostrando per l’appunto la doppia fotocamera.

Il nuovo OnePlus 5 sappiamo dai rumors che avrà una scheda tecnica da vero top di gamma. In primis ci sarà lo schermo, un 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, a quanto pare non sarà 2K! Per ciò che concerne le prestazioni saranno davvero al top! Infatti avremo un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core surrogato da una GPU Adreno 540.

oneplus 5

Per il comparto memorie c’è ancora qualche punto interrogativo di troppo. Potrebbero esserci più versioni, la prima con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna,la seconda invece con 8GB di RAM e ben 128GB di memoria interna. Quello che però viene evidenziato nella foto è la parte multimediale. Abbiamo infatti due sensori principali,  il primo è da 16 megapixel, per il secondo ancora non ci sono informazioni. Il sensore anteriore di OnePlus 5 invece sarà anch’esso da 16 megapixel. Per adesso non ci sono info sul lancio ufficiale, non ci resta che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti