Home » News » OnePlus 5 su Geekbuying con 8 GB di RAM e display Quad HD: immagini e specifiche
oneplus 5

OnePlus 5 su Geekbuying con 8 GB di RAM e display Quad HD: immagini e specifiche

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 torna a far parlare di sè! In pratica in queste ultime ore è comparso all’interno di uno store cinese davvero molto conosciuto, ovvero Geekbuying. Ovviamente, non compare con la stessa scheda tecnica che abbiamo confermato nell’ultimo periodo, e nello specifico in questa inserzione sembra che ci troviamo di fronte alla versione “premium”. Un altro smartphone avvistato per la prima volta su uno store fu Xiaomi Mi Mix 2 su GearBest, ma non essendo ancora ufficiale, come in questo caso non sappiamo se l’inserzione riporta informazioni reali.

L’unità di OnePlus 5 avvistata su Geekbuying vanta infatti un processore Qualcomm Snapdragon 835, surrogato da addirittura 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria ROM. Inoltre per la prima volta nella storia di quseta azienda, la memoria espandibile tramite MicroSD. Lo schermo, nei rumors della settimana scorsa era un Full HD da 5,5 pollici, adesso diventa un Quad HD sempre da 5,5 pollici.

La parte multimediale è quella che colpisce di più assieme ovviamente al lato hardware. La fotocamera è un doppio sensore che ha una risoluzione di 23 Megapixel, c’è poi un sensore anteriore da 16 megapixel, in questo caso stessa risoluzione del 3T. La batteria su OnePlus 5 è ancora più capiente di quella del predecessore, sembra essere da 4000 mAh mentre il software all’interno è sempre Android Nougat 7.1.1 con la Oxygen OS a bordo. Il prezzo di listino riportato è di 449 euro. Per ora non ci resta altro che attendere notizie ufficiali sulla scheda tecnica in quanto questi non sono dettagli ufficiali e c’è ancora parecchia confusione alle spalle!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti