OnePlus 5, teaser ufficiale: confermato il top di gamma per l’estate 2017!

OnePlus 5 dopo tanti rumors è stato confermato per ben 2 volte. L’azienda infatti proprio oggi con un immagine teaser ci ha fatto capire che il prossimo top di gamma è in arrivo. Con l’immagine di oggi fra l’altro si conferma anche il salto del numero 4, probabilmente perché il 4 in Cina porta sfortuna!

Purtroppo non abbiamo conferme per quanto riguarda la scheda tecnica, ci basiamo per adesso ancora sui rumors che sono stati raccolti negli ultimi giorni riguardanti il nuovo OnePlus 5. L’immagine teaser pubblicata dall’azienda mostra la scritta “Ciao 5”, il che significa che il prossimo top di gamma sarà il numero 5 e avrà caratteristiche tecniche da vero top di gamma.

OnePlus 5

Riguardo la scheda tecnica infatti OnePlus 5 avrà l’ultimissimo processore di casa Qualcomm, quindi lo Snapdragon 835, che però nei dispositivi presentati sino ad adesso ha creato non pochi problemi. A supporto dello Snapdragon 835 lo smartphone sarà dotato di 6GB di RAM, ultimamente abbiamo visto anche delle immagini con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna: sarà probabilmente una versione “speciale”. Non mancherà uno schermo da 5,5 pollici, purtroppo Full HD e una batteria da 3600 mAh. Tra l’altro il OnePlus 5 potrebbe essere il primo smartphone della casa ad avere sul retro una doppia fotocamera! Ma per ora si tratta solo di rumors.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.