Home » News » Xiaomi Redmi 4X lanciato in versione 4GB di RAM e 64GB di memoria
offerte xiaomi

Xiaomi Redmi 4X lanciato in versione 4GB di RAM e 64GB di memoria

di Oliviero Santolo

Xiaomi Redmi 4X è stato, ed è ancora oggi uno degli smartphone più venduti della line-up di Xiaomi e anche tra i più interessanti assieme al suo fratello maggiore Redmi Note 4X. Stiamo parlando infatti di uno smartphone che offre un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile. Proprio in queste ore Xiaomi ha presentato una nuova variante con 4GB di memoria RAM!

Il resto della scheda tecnica rimane praticamente uguale. Con questa variante però dato che abbiamo 4GB di memoria RAM la memoria interna aumenta a 64GB. Il prezzo di questa variante è di 1099 yuan, quindi stiamo parlando di circa 150 euro. Ovviamente se dovesse arrivare anche in Europa bisogna considerare tasse e iva! Dato che la scheda tecnica di questo Xiaomi Redmi 4X con 4GB di RAM è uguale alle altre varianti il piccolo sovrapprezzo è giustificato solo con il cambio di configurazione.

Ricordiamo che Xiaomi Redmi 4X è uno smartphone con uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD. Per quanto concerne invece il processore in questo caso abbiamo uno Snapdragon 435, quindi un SOC octa-core con delle buone performance. La parte multimediale è composta da un sensore principale da 13 megapixel con f/2.0 e un sensore secondario da 5 megapixel. Ciò che attrae di più di questo smartphone è la batteria da 4100 mAh, insieme al processore permette a questo smartphone di avere un autonomia incredibile!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti