Home » News » OnePlus 5: un primo video concept mostra display borderless e doppia fotocamera
oneplus 5

OnePlus 5: un primo video concept mostra display borderless e doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Il presunto nuovo OnePlus 5 dopo lo screenshot che ha svelato 8 GB di RAM si è mostrato anche su YouTube. Infatti proprio pochissimo tempo fa è arrivato su YouTube un video molto interessante che mostra il presunto design di questo nuovo top di gamma. Ovviamente non stiamo parlando di un video ufficiale, assolutamente no, questo video mostra semplicemente un concept, un concept però che bisogna ammettere sembra essere molto fondato.

Questo nuovo modello è davvero molto simile a quello che abbiamo già visto con OnePlus X. Infatti, in generale, sembra di capire che il design sarà un po’ più schiacciato rispetto a quello che abbiamo visto sino ad adesso. E’ un mix, fra OP3, OPX ed S8. Diciamo che va a ricalcare il design di tutti e 3 in uno, a parte la doppia fotocamera posteriore verticale orizzontale ovviamente, li assomiglia anche ad Honor 8!

Vi ricordiamo che la scheda tecnica di questo nuovo OnePlus 5 è davvero da top di gamma. Lo schermo dovrebbe essere un 5,5 pollici Amoled, non si sa ancora di preciso se Full HD o QHD. Ci sono molti punti interrogativi anche sulle memorie, dovremmo avere 6 o 8GB di memoria  RAM e 64/128GB di memoria interna. Il processore sarà lo Snapdragon 835 con frequenza massima di 2,45 Ghz. Non mancherà per i rumors una fotocamera doppia da 16 Megapixel e Android Nougat out of the box. Precisiamo però che non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sulle specifiche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti