Samsung Galaxy Note 7R (ricondizionato) certificato alla FCC: lancio imminente?

Samsung Galaxy Note 7R potrebbe essere seriamente lanciato sul mercato, di nuovo! Diciamo che Samsung a quanto pare non ha intenzione di abbandonare il progetto di Note 7 e di rimanere nella storia come se fosse stato un vero e proprio flop. L’azienda infatti si sta impegnando davvero tantissimo a creare un nuovo smartphone, uguale a quello che ha presentato qualche mese fa ormai ma, con una batteria di dimensioni più contenute.

Questo lo capiamo perché proprio poche ore fa è arrivata la certificazione da parte della FCC americana per questo nuovo presunto dispositivo.  Si capisce benissimo che non stiamo parlando di un Note qualunque, ma di un vero e proprio Samsung alaxy Note 7R. Questo perché le sigle sono riconducibili al lui, SM-N935S, SM-N935k e SM-N935L.

Ma parliamo di scheda tecnica. Il Samsung Galaxy Note 7R dal punto di vista hardware, da quanto trapelato fino ad ora sarà praticamente uguale al “vecchio” Samsung Galaxy Note 7. Quindi il processore, la memoria eccetera, saranno praticamente uguali. Ci saranno due novità probabilmente, una software e l’altra hardware. Come hardware ovviamente, cambierà la batteria. La batteria potrebbe essere infatti un pochino più compatta rispetto a quella di prima e da 3500 mAh passerebbe a 3200. Al posto di Marshmallow poi dovrebbe esserci Nougat! Non ci resta altro che attendere notizie ufficiali.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.