Home » News » iPhone 9 e 9 Plus, prime caratteristiche: display da 6,46″ Samsung OLED?
iphone 9

iPhone 9 e 9 Plus, prime caratteristiche: display da 6,46″ Samsung OLED?

di Michele Ingelido

Le informazioni attuali a proposito dell’uscita dei prossimi melafonini Apple sono alquanto confusionarie. Mentre non è ancora chiaro se arriveranno iPhone 7s e 7s Plus, se le indiscrezioni sul fatto che saranno lanciati assieme a iPhone 8 in edizione anniversario siano vere o meno, e quant’altro, trapelano già le prime informazioni a proposito di iPhone 9 e 9 Plus. Sono 2 le generazioni che ci separano da questi smartphone, che andranno a rivaleggiare con Samsung Galaxy S9 e S10 a partire dal 2018.

Nuovi rumors stanno però già suggerendo le prime caratteristiche tecniche, e nello specifico si parla del display. Stando a indiscrezioni che arrivano dalla Corea del Sud, Apple iPhone 9 e 9 Plus saranno equipaggiati con display molto grandi, e questo sarebbe ovviamente possibile grazie a un pannello borderless che ridurrebbe le dimensioni generali del telefono.

Si pensa che lo schermo di questi device avrà una diagonale rispettivamente di 5,28 e 6,46 pollici, mentre ricordiamo che adesso iPhone 7 e 7 Plus sono da 4,7 e 5,5 pollici. Si vocifera inoltre che i display di iPhone 9 e 9 Plus saranno forniti da Samsung che avrebbe già stabilito una partnership con il colosso di Cupertino, e che sarebbero di tipo OLED come sui Samsung Galaxy. Il gigante coreano sempre a detta delle voci spedirà 180 milioni di pannelli OLED a Apple.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti