Home » News » ZTE Axon A2018: smartphone Quad HD con dual camera al TENAA
ZTE axon

ZTE Axon A2018: smartphone Quad HD con dual camera al TENAA

di Roberta Betti

ZTE potrebbe avere novità in serbo per tutti gli utenti che attendono da tempo un nuovo smartphone Android di fascia alta da parte del popolare brand cinese. Grazie alla cura mostrata nell’aggiornamento della linea ZTE Axon, il produttore orientale è riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico degli Stati Uniti, ottenendo un certo margine di diffusione anche in Europa.

ZTE potrebbe essere all’opera su un nuovo flagship, nonostante negli ultimi mesi non ci siano stati aggiornamenti e annunci particolarmente eclatanti da parte dei canali ufficiali del brand. Questo è quanto traspare dagli ultimi report di TENAA, che avrebbe scoperto un nuovo smartphone ZTE Axon non ancora annunciato con il nome in codice provvisorio di A2018.

Questo potrebbe far presumere l’arrivo di un nuovo top di gamma, dal momento che il precedente flagship di ZTE (Axon 7) aveva un code-name caratteristico: A2017. Le uniche informazioni che sono trapelate, al momento, riguardano le dimensioni del telaio dello smartphone (151.7 x 75 x 7.7 millimetri) e la presenza di un ampio display 5.5 pollici con risoluzione Quad HD.

Ci possiamo aspettare dal prossimo flagship Android ZTE anche un setup dual-camera sul retro del dispositivo, ed un lettore per impronte digitali posizionato anch’esso sulla back cover, come è ormai norma per molti smartphone di fascia medio-alta. La data di debutto dello smartphone non è ancora stata fissata, tuttavia è ragionevole che l’attesa non durerà poi tanto, dal momento che è stato ufficialmente passato in rassegna da TENAA. Quali nuovi feature dal punto di vista hardware e software ci porterà l’ultimo arrivato della serie Axon?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti