Home » News » Samsung Galaxy C10, online il video render del primo smartphone Samsung con doppia fotocamera
samsung galaxy c10

Samsung Galaxy C10, online il video render del primo smartphone Samsung con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Ammesso che il lancio avvenga prima del Samsung Galaxy Note 8, lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy C10 dovrebbe essere il primo del colosso coreano ad avere una doppia fotocamera posteriore. Il terminale si è appena mostrato in un video render, grazie al famoso leakster OnLeaks. Non si tratta quindi di immagini ufficiali, ma sono riproduzioni affidabili basate sui precedenti leak.

Samsung Galaxy C10 si mostra con un design interamente in alluminio e una dual camera posta in verticale, con a fianco un flash dual LED. Purtroppo non si sa ancora a cosa servirà il secondo obiettivo. Possiamo solo dirvi che di solito i doppi sensori servono per lo zoom ottico (iPhone 7), oppure per catturare più luce grazie ad uno di essi che è monocromatico (Huawei P10), o ancora per il grandangolo (LG G6). Fatto sta che non si può non chiamarlo un camera phone.

Secondo i rumors Samsung Galaxy C10 misurerà 152,5 x 74,8 x 7,68 mm ed avrà uno schermo da 5,5 pollici. Tra la componentistica il processore più plausibile è lo Snapdragon 660 di Qualcomm, potrebbero poi esserci fino a 6 GB di RAM. Si vocifera anche la presenza a bordo dell’assistente virtuale Bixby, ed è improbabile che la batteria non abbia più di 3000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti