Home » News » Samsung Galaxy Note 7R: il top di gamma ricondizionato appare in foto, è in arrivo?
samsung galaxy note 7r

Samsung Galaxy Note 7R: il top di gamma ricondizionato appare in foto, è in arrivo?

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 7R è apparso ancora una volta in foto grazie ad un nuovo leak pubblicato su Twitter. Come ormai tutti gli appassionati di tecnologia sanno, il Note 7 è tristemente uscito dal commercio l’anno scorso per problemi alla batteria che portavano addirittura all’esplosione del terminale. Il colosso coreano sarebbe però al lavoro per riportarlo sul mercato in una versione ricondizionata, modificata in modo tale da eliminare i problemi alla batteria.

Questa foto, anche se non è ufficiale e non ne conosciamo il grado di affidabilità, mostrerebbe proprio Samsung Galaxy Note 7R. Lo smartphone appare esattamente identico alla versione ritirata dal mercato, esteticamente. C’è lo schermo curvo frontale, il tasto Home, lo scanner dell’iride e così via. Ciò che cambierà sarà dentro, perchè la batteria sarà meno capiente. Si prevedono la presenza di 3200 mAh invece dei 3500 della versione standard, e in più si prevede anche un prezzo diverso da quello dell’originale.

In quanto al resto delle specifiche Samsung Galaxy Note 7R dovrebbe essere identico al “kamikaze”. Dovremmo avere uno schermo da 5,7 pollici in Quad HD, ovviamente col supporto al pennino S Pen. Il processore dovrebbe essere Exynos 8890, con RAM da 4 GB, memoria di 64 GB e fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione. Fatto sta che il Note 8 si avvicina, ma dell’immissione sul mercato del 7R ancora nessuna notizia.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti