Home » News » Samsung Galaxy C10 potrebbe essere il primo Samsung con doppia fotocamera!
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy C10 potrebbe essere il primo Samsung con doppia fotocamera!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy C10 potrebbe essere il primo dispositivo del colosso coreano con una configurazione sulla parte posteriore con doppia fotocamera! Proprio in queste ore infatti è un comparso un misterioso disegno riguardante un nuovo dispositivo che ha una doppia fotocamera posteriore. In pratica questo smartphone potrebbe essere il primo terminale del colosso coreano con una dual camera al mondo! Anche se, per adesso si presume che anche Galaxy Note 8 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore.

Secondo una fonte cinese, il primo smartphone di Samsung con una doppia fotocamera posteriore, Samsung Galaxy C10, è identificato dal nome in codice SM-C9150. Questo smartphone dovrebbe essere alimentato dal nuovo processore che Qualcomm presenterà il 9 maggio, quindi non si sa ancora cosa avrà al suo interno! Si presume lo Snapdragon 660.

Samsung Galaxy C10

Samsung Galaxy C10 sarà un vero high end a quanto pare, questo smartphone infatti includerà al suo interno anche  il nuovo assistente vocale di Samsung, quindi Bixby. Anche se in realtà, su S8 non è che abbia riscontrato tutto questo successo finora. Il disegno della parte posteriore di questo smartphone non rivela la presenza di un sensore delle impronte digitali inserito sulla parte posteriore dello smartphone. Quindi sarà presente sulla parte anteriore, integrato nel tasto Home come nella maggior parte dei casi degli smartphone Samsung.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti