Samsung Galaxy C10: il primo smartphone Samsung con doppia fotocamera appare in foto

I rumors stanno suggerendo ultimamente che ci sono 2 smartphone Samsung in uscita con una doppia fotocamera posteriore: Samsung Galaxy C10 e Samsung Galaxy Note 8. Chi sarà il primo ad essere immesso sul mercato? Probabilmente il primo dato che il secondo è previsto per la seconda metà del 2017. Nel frattempo è spuntata una foto che mostra parzialmente il design del dispositivo, che dovrebbe essere uno smartphone di fascia media con però delle prestazioni avanzate.

Samsung Galaxy C10 si mostra in foto nella sua parte posteriore con una doppia fotocamera a configurazione verticale, un po’ come su Huawei Mate 9. Il design sembra essere completamente in alluminio ad eccezione di sottili bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna al fine di non compromettere la ricezione nelle chiamate e su internet. In mezzo ai due sensori della dual camera si può notare la presenza di un flash dual LED, ma non c’è nessun sensore per l’autofocus laser.

Sul lato sinistro di Samsung Galaxy C10 c’è il tasto di accensione e spegnimento, ma non è affiancato da un bilanciere del volume come sulla maggior parte dei cellulari. Purtroppo questo è tutto ciò che trapela con questo leak. A detta delle voci di corridoio, questo device verrà lanciato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 660.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it