Samsung Galaxy Note 8: foto, video e render con display borderless e doppia camera

Delle nuove entusiasmanti foto, un render e un video riguardanti Samsung Galaxy Note 8 hanno fatto la loro apparizione online, mostrando uno smartphone, o meglio un phablet, che ha dell’incredibile. Purtroppo non trattandosi di foto ufficiali dal colosso coreano non possiamo darvi la certezza che sia davvero lui, ma possiamo dirvi che sono abbastanza credibili. Le foto reali riguardano una sorta di mockup creato con una stampante 3D, mentre il render è una riproduzione al computer del terminale.

Nelle foto del mockup e nel render di Samsung Galaxy Note 8 si possono notare principalmente 4 cose. La prima è la presenza di una doppia fotocamera posteriore a configurazione verticale, con sotto ciò che sembra essere un flash dual LED affiancato a un meccanismo di autofocus laser. Sulla parte anteriore troviamo invece un display borderless, quindi uno schermo che occupa quasi tutta la parte frontale del dispositivo in stile Xiaomi Mi Mix. In una delle foto il mockup è stato posizionato a fianco ad un Samsung Galaxy S6 Edge+ da 5,7 pollici, il che evidenzia che lo schermo è molto più grande.

Si riconfermerebbe quindi ciò che hanno suggerito i rumors a proposito di Samsung Galaxy Note 8: la presenza di un display da ben 6,3 pollici, più grande di quello di Galaxy S8 Plus. Infine è totalmente assente, sia davanti che dietro, il lettore di impronte digitali, e ciò ci lascia pensare non solo alla presenza di uno scanner dell’iride, ma anche al fatto che il sensore di impronte potrebbe essere integrato nel display come hanno già suggerito le indiscrezioni.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it