Home » News » Samsung Galaxy Note 8: foto, video e render con display borderless e doppia camera
note 8

Samsung Galaxy Note 8: foto, video e render con display borderless e doppia camera

di Michele Ingelido

Delle nuove entusiasmanti foto, un render e un video riguardanti Samsung Galaxy Note 8 hanno fatto la loro apparizione online, mostrando uno smartphone, o meglio un phablet, che ha dell’incredibile. Purtroppo non trattandosi di foto ufficiali dal colosso coreano non possiamo darvi la certezza che sia davvero lui, ma possiamo dirvi che sono abbastanza credibili. Le foto reali riguardano una sorta di mockup creato con una stampante 3D, mentre il render è una riproduzione al computer del terminale.

Nelle foto del mockup e nel render di Samsung Galaxy Note 8 si possono notare principalmente 4 cose. La prima è la presenza di una doppia fotocamera posteriore a configurazione verticale, con sotto ciò che sembra essere un flash dual LED affiancato a un meccanismo di autofocus laser. Sulla parte anteriore troviamo invece un display borderless, quindi uno schermo che occupa quasi tutta la parte frontale del dispositivo in stile Xiaomi Mi Mix. In una delle foto il mockup è stato posizionato a fianco ad un Samsung Galaxy S6 Edge+ da 5,7 pollici, il che evidenzia che lo schermo è molto più grande.

samsung galaxy note 8samsung galaxy note 8samsung galaxy note 8samsung galaxy note 8

Si riconfermerebbe quindi ciò che hanno suggerito i rumors a proposito di Samsung Galaxy Note 8: la presenza di un display da ben 6,3 pollici, più grande di quello di Galaxy S8 Plus. Infine è totalmente assente, sia davanti che dietro, il lettore di impronte digitali, e ciò ci lascia pensare non solo alla presenza di uno scanner dell’iride, ma anche al fatto che il sensore di impronte potrebbe essere integrato nel display come hanno già suggerito le indiscrezioni.

https://www.youtube.com/watch?v=IjzWHBOqBNo

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti