Home » News » Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3 pollici più grande di S8+ (Rumors)
Samsung Galaxy Note 8, in occasione del CES 2017 nuovi rumor sul dispositivo

Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3 pollici più grande di S8+ (Rumors)

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 si fa sempre più vicino, e i frequenti rumors di queste ultime settimane lo fanno capire sempre più. Probabilmente sarà uno smartphone che arriverà all’IFA 2017 di Berlino, ma alle sue spalle ci sono ancora troppi misteri. Nelle ultime ore, comunque, è arrivata una ulteriore news che confermerebbe la grandezza dello schermo.  Il pannello di Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere da ben 6,3 pollici, ancora più grande di quello di S8+.

Non si hanno altre informazioni riguardo a Note 8, come detto prima lo smartphone per adesso continua ad essere un completo mistero. L’aspect ratio di questo schermo dovrebbe essere simile a quello che abbiamo visto con S8, quindi si abbandonano anche con questo Samsung Galaxy Note 8 i classici 16:9 che per adesso hanno regnato praticamente. D’altra parte però significa anche che lo schermo sarà più alto, e su uno smartphone della serie Note non è che sia proprio un beneficio.

Inoltre ci sono anche altre info riguardo Samsung Galaxy Note 8 che confermano ulteriormente la doppia fotocamera posteriore. Quest’ultima dovrebbe avere delle performance in linea con quelle che abbiamo visto con S8, di solito abbiamo visto lo stesso sensore sia sulla linea Galaxy Note che Galaxy S. Non ci resta altro che attendere altre informazioni ufficiali, per adesso Galaxy Note 8 si mostra molto interessante.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti