Home » News » Xiaomi Mi Max 2 arriverà il 23 maggio? Ecco nuovi rumors
Xiaomi Mi Max

Xiaomi Mi Max 2 arriverà il 23 maggio? Ecco nuovi rumors

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi Max 2 potrebbe essere il prossimo smartphone medio di gamma di Xiaomi. Quest’anno il colosso cinese non ha fatto come lo scorso anno in cui ha presentato lo smartphone Max insieme al suo ultimo top di gamma, (nello specifico stiamo parlando di Xiaomi Mi 6), ma ha deciso di posticipare (almeno speriamo) la sua presentazione ad un altro giorno.

Proprio in queste ore è arrivato un nuovo rumor, ovviamente non stiamo parlando di qualcosa di certo, che ammette la possibilità che l’azienda lanci il nuovo Xiaomi Mi Max 2 ad una presentazione ufficiale il 23 maggio. Xiaomi non ha ancora fissato nessun evento, e inoltre la presentazione dovrebbe essere fra meno di 10 giorni.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Max 2 potrebbe avere una scheda tecnica molto interessante. Quest’ultima sarà caratterizzata da un SoC Snapdragon 626 e 660, a seconda della variante che andiamo a scegliere, una batteria da addirittura 5000 mAh, uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione “solo” full HD. Ci saremmo aspettati quest’anno un salto di qualità, ma è anche vero che stiamo parlando di un medio di gamma. Per ciò che concerne invece la parte multimediale dovremmo avere un sensore principale da 12 megapixel e un sensore secondario da 5MP. Android sarà ovviamente nella versione 7.1.1 Nougat.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti