Home » News » Samsung Galaxy Note 8: una foto mostra il pannello frontale per la 1° volta
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: una foto mostra il pannello frontale per la 1° volta

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 piano piano va a “comporsi” sempre di più. Proprio in queste ore infatti è comparsa una notizia molto interessante. Grazie ad un Tweet siamo venuti a conoscenza della parte anteriore del nuovo presunto smartphone di Samsung, il famoso Galaxy Note 8 che tutti stiamo già aspettando dopo il flop di Note 7.

Ultimamente possiamo dire che Samsung è sempre in prima pagina. In questo periodo infatti si sta vociferando tantissimo non solo del nuovo Samsung Galaxy Note 8, ma si sta parlando anche dell’inizio dello sviluppo di Samsung Galaxy S9. Diciamo che, soprattutto per il Samsung Galaxy Note 8 le notizie sono arrivate molto presto. Questo sicuramente perché è uno smartphone molto atteso, dopo tutti i problemi che ci sono stati con Note 7 tutti noi ci aspettiamo un prodotto come si deve.

Samsung Galaxy Note 8

Purtroppo da quest’immagine non è che possiamo capire tantissimo di Note 8. Ciò che si sa sin dal principio però, è  che il design del prossimo Note del colosso coreano sarà simile a quello di Samsung Galaxy S8. Quest’ultimo infatti grazie al suo infinity display è stato quasi acclamato dalla folla, è in effetti lo smartphone dal punto di vista estetico è davvero bellissimo. Sicuramente però sarà solo simile al Samsung Galaxy Note 8 e non uguale. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti