OnePlus 5 avrà lo Snapdragon 835, parola di Qualcomm

OnePlus 5 è sicuramente uno smartphone molto atteso e in questo ultimo periodo tutti gli appassionati stanno praticamente tartassando OnePlus, tramite tutti i canali social. L’azienda infatti ha già pubblicato una immagine tramite i social network dove per l’appunto mostra che lo smartphone è in fase di sviluppo, ma per adesso ancora non abbiamo una data precisa!

Sulla pagina Twitter di Qualcomm uno degli ultimi tweet è proprio una conferma ufficiale. OnePlus 5 avrà il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 835, processore prodotto in una collaborazione fra Samsung e Qualcomm. Un processore però che se non viene ottimizzato bene rende davvero male. E’ un SoC infatti che se ottimizzato male surriscalda davvero tanto e di conseguenza consuma tanta, troppa batteria.

Insomma, per adesso abbiamo davvero una bella certezza riguardo a OnePlus 5. La scheda tecnica è ormai in parte conosciuta, ci manca solamente il giorno della presentazione ufficiale per conoscere finalmente in modo definitivo questo nuovo smartphone. Vi ricordiamo che OnePlus 5 sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere una doppia fotocamera. Dato però il traffico di notizie che si sta creando all’interno di tutti i social network, e soprattutto in quelli cinesi (es. Weibo) dove vediamo il CEO avere milioni e milioni di risposte sicuramente la presentazione sarà a breve, è forse questione di settimane!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.