Home » News » Samsung Galaxy Note 8: nuove conferme sulla doppia fotocamera
note 8

Samsung Galaxy Note 8: nuove conferme sulla doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 è uno smartphone davvero  molto atteso, dopo il design innovativo (ma non troppo) che Samsung ha lanciato per S8 siamo davvero tutti in attesa di vedere come potrebbe essere questo nuovo top di gamma. Uno smartphone che ha sempre avuto un mercato di nicchia, e che nella sua precedente versione ha visto un fallimento. Ecco che, sono arrivate delle ultime notizie riguardo la doppia fotocamera.

Probabilmente sarà davvero così, il Samsung Galaxy Note 8 sarà il primo smartphone Samsung con doppia fotocamera. Non stiamo parlando ovviamente di conferme ufficiali, ma i rumors che parlano di questa doppia fotocamera sono sempre di più e questo ci fa pensare che Samsung stia davvero per lanciarsi anche lei su questo tipo di setup per il suo Samsung Galaxy Note 8.

Per adesso si presume che il sensore principale sarà lo stesso di Samsung Galaxy S8, quindi un classico sensore Sony da 12 megapixel. Surrogato a questo obiettivo ci sarà anche un altro sensore da 13 megapixel che funzionerà da teleobiettivo. Per dirla breve permetterà di effettuare il classico effetto bokeh che permette quindi di avere l’oggetto in primo piano a fuoco e l’effetto sfocato alle sue spalle. Non ci resta che attendere nuove info sul prossimo Samsung Galaxy Note 8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti