Home » News » Samsung Galaxy S8 Active: lo smartphone rugged ci sarà, ma forse in esclusiva AT&T
Samsung Galaxy S7 Active, presto in arrivo Android N

Samsung Galaxy S8 Active: lo smartphone rugged ci sarà, ma forse in esclusiva AT&T

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 Active potrebbe davvero arrivare! Per tutti gli amanti della versione rugged dei top di gamma di Samsung potrebbero arrivare davvero buone notizie. A quanto pare Samsung infatti sta preparando il lancio ufficiale di questo nuovo dispositivo, che ovviamente rispecchia in toto la scheda tecnica del suo fratello non corazzato. Anche se in questo caso dovremmo vedere la mancanza della versione con processore Exynos.

Per adesso le voci non sono per niente ufficiali, per ora si sa che il prossimo Samsung Galaxy S8 Active dovrebbe avere essere dotato della certificazione militare MIL-STD-810G. Questo codice sta a significare nient’altro che un grado di protezione davvero molto elevato. Questo significa che sarà un vero e proprio rugged-phone e non solo una versione semplicemente corazzata. E’ ovviamente presente la certificazione IP68 che rende questo smartphone resistente ad acqua e polvere.

samsung Galaxy S8 Active

Per quanto concerne la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8 Active dovremmo avere uno Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna con la possibilità di estenderla con micro SD e ovviamente uno schermo Super Amoled da 5,8 pollici con una risoluzione di 1440 x 2960 pixel! La parte multimediale dovrebbe anch’essa essere la stessa, e Android a bordo sarà nella versione 7.1.1 Nougat! Per adesso sembra che sarà un esclusiva americana del gestore telefonico AT&T purtroppo. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per saperne di più.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti