Home » News » Samsung Galaxy S8 è un best seller, vende il doppio di Galaxy S7
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 è un best seller, vende il doppio di Galaxy S7

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S8 e S8+ stanno riscuotendo un successo grandioso, almeno per quanto riguarda questi primi tempi in cui sono entrati in commercio. Il gigante coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone Android ha rivelato che le vendite sono circa il doppio rispetto a quelle di Galaxy S7 e S6. Ciò va a dispetto di ogni previsione che prevedeva un flop a causa del loro design borderless che si discosta fin troppo da quello dello smartphone tipo.

I nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8+ sono stati immessi sul mercato in Corea del Sud (patria dell’azienda) il 21 Aprile, e il colosso ha già raggiunto un milione di unità vendute solo in questa nazione. Il Galaxy S7 assieme a S7 Edge ha invece raggiunto il milione solo dopo 74 giorni, mentre di S6 sono state vendute un milione di unità dopo 75 giorni.

Per quanto riguarda il mercato mondiale, sarebbero state già vendute 5 milioni di unità in tutto il mondo a detta di un rapporto di inizio Maggio, con 10 milioni di unità spedite a tutti i vari rivenditori. Samsung Galaxy S8 e S8 Plus hanno un prezzo di listino di 829 e 929 euro, ma online si possono già trovare a prezzi molto inferiori. Attualmente sono ben 120 le nazioni in cui sono in vendita. Da questo link si può acquistare Galaxy S8+ su Amazon: [easyazon_link identifier=”B06XWB6N5F” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Nero[/easyazon_link]

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti