Home » News » Smartisan Nuts Pro: lanciato uno smartphone cinese con 4 GB RAM e dual camera
Smartisan Nuts

Smartisan Nuts Pro: lanciato uno smartphone cinese con 4 GB RAM e dual camera

di Oliviero Santolo

Smartisan Nuts Pro ha fatto parlare molto di se in questo ultimo periodo, finalmente però ecco che arriva ufficialmente. Nello specifico stiamo parlando di uno smartphone destinato alla fascia media e forse lui sarà uno di quei pochi che si distinguerà fra tutti gli smartphone cinesi. La scheda tecnica infatti di questo smartphone non è per niente malaccio e inoltre abbiamo una parte multimediale niente male!

Smartisan Nuts Pro integra un SoC di casa Qualcomm, nello specifico lo Snapdragon 625/626: il processore varia a seconda della versione che andrete ad acquistare. Insieme al processore abbiamo 4GB di memoria RAM e 32/64 o 128GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. Lo schermo invece è un 5,5 pollici Full HD, al di sotto è integrato un sensore delle impronte digitali!

Per quanto concerne invece la parte multimediale di Smartisan Nuts Pro è caratterizzata da due sensori  principali da 13 megapixel che integrano la funzionalità RGB e bianco e nero. In pratica la funzionalità di questa fotocamera è simile a quella che abbiamo visto con gli ultimi Huawei top di gamma, cattura più luce grazie a foto secondarie in bianco e nero. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale è da 8 megapixel, mentre per i modelli con 64 o 128GB di memoria interna il sensore è da 16 megapixel. Molto appariscente il design che si discosta non poco dall’intera concorrenza.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti