Xiaomi Redmi Note 4X versione rossa e Mi Router 3C ufficiali

Xiaomi Redmi Note 4X (al seguente link la recensione dello smartphone) è uno smartphone presentato ufficialmente a febbraio, ma pian piano è arrivato in altre varianti di memoria e adesso anche di colori! Il colosso cinese sta per ufficializzare domani la versione rossa secondo un nuovo teaser ufficiale, ma non è l’unica novità di oggi in casa Xiaomi!

Xiaomi Redmi Note 4X

Infatti, prima della variante rossa di Xiaomi Redmi Note 4X il colosso cinese ha anche deciso di presentare un nuovo router davvero molto conveniente. Partiamo con il dire che questo è praticamente tra i primi router WiFi che presenta Xiaomi, è quindi sicuramente interessante. Le aspettative sono elevate, il nuovo Xiaomi Mi Router 3C è infatti bello dal punto di vista estetico e con delle funzionalità interessanti.

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi Mi Router 3C è un router che supporta una velocità massima di 300Mbps, ha il Wi-Fi e per gestire la sua interfaccia grafica c’è anche una sorta di sistema operativo. Ha al suo interno ha un processore Mediatek Mt7628N surrogato da 64MB di RAM e 16MB di memoria interna. Ha 4 antenne omnidirezionali per poter distribuire al meglio il segnale Wi-Fi e ha anche il monitoraggio in tempo reale con controllo genitori tramiteapp da iOS e Android. Ha purtroppo solo 2 porte Lan 10/100, 1 porta RJ45 WAN e l’alimentazione. Insomma, un router molto semplice ma anche smart.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.