Samsung Galaxy J7 e J5 (2017) in tanti nuovi render: design rinnovato e 4 colorazioni!

Samsung Galaxy J7 e J5, in versione 2017, saranno i nuovi smartphone medi di gamma della linea J. Stiamo parlando di smartphone molto interessanti, prodotti che si vendono tantissimo a scaffale per chi ha poco budget, rispetto ad un classico Galaxy S8 per esempio. Sono infatti smartphone che Samsung dedica più che altro alla grande distribuzione!

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy J7 da quanto trapelato fino ad ora avrà una scheda tecnica assolutamente nella media. Si parla infatti di un processore Exynos 7870, un SoC octa-core che riesce ad offrire delle discrete prestazioni. Il processore sarà surrogato da una Mali-T830 e 3GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna invece ci sono 16GB con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. Le fotocamere invece saranno entrambe da 13 megapixel con flash LED.

Invece, il Samsung Galaxy J5 avrà una scheda tecnica leggermente inferiore, ma neanche troppo. Il processore è infatti lo stesso del Samsung Galaxy J7, ciò che cambia in modo drastico è solamente lo schermo. Infatti il Samsung Galaxy J7 ha uno schermo Full HD Super Amoled, il J5 invece ha un più classico HD ma sempre Super Amoled. Per quanto riguarda il lancio ufficiale a quanto pare saranno presentati prima di Samsung Galaxy Note 8 e entrambi avranno Android Nuogat a bordo.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.