Home » News » Vivo X9s Plus al vaglio del TENAA con doppia fotocamera per selfie!
vivo x9s

Vivo X9s Plus al vaglio del TENAA con doppia fotocamera per selfie!

di Oliviero Santolo

Vivo X9s Plus sarà il nuovo smartphone di Vivo. Stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante con addirittura una doppia fotocamera anteriore! Proprio in queste ore questo nuovo smartphone ha ricevuto la certificazione dal TENAA, questo significa che la commercializzazione potrebbe avvenire davvero tra pochissimo tempo.

Secondo quanto riportato dal TENAA la scheda tecnica di questo Vivo X9s Plus è davvero da top di gamma, ma punta soprattutto alla parte multimediale sia grazie alla fotocamera anteriore doppia sia a quella posteriore che non è per niente malaccio almeno su carta! Vivo X9s Plus è uno smartphone che ha uno schermo da 5,85 pollici con una risoluzione “solo” full HD. Il processore ha una frequenza di 1,95Ghz, purtroppo però non si capiscono le vere caratteristiche tecniche di questo SoC. Quest’ultimo è surrogato da 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna.

Ma il core di questo smartphone è ovviamente la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel che probabilmente sarà lo stesso che abbiamo anche su Vivo X9. La fotocamera frontale ha invece un sensore da ben 20 megapixel supportato da un altro sensore da 8 megapixel che funzionerà come sensore di profondità per avere una messa a fuoco migliore. Arriverà con Android Nougat. Non ci resta che attendere info sul lancio ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti