Home » News » WhatsApp Down (no, non siete i soli): l’app della cornetta verde si è spenta
WhatsApp

WhatsApp Down (no, non siete i soli): l’app della cornetta verde si è spenta

di Michele Ingelido

Stiamo in queste ore vedendo WhatsApp down, l’app è diventata inutilizzabile. Le segnalazioni si susseguono ormai dalle ore 22.02 e ormai sono diventate e migliaia e migliaia: l’app di messaggistica istantanea per smartphone Android, iPhone e Windows Phone sta mandando in allarme il mondo perchè si è spenta.

Era davvero da molto che non vedevamo WhatsApp down, specie in maniera così consistente, e adesso tutta Italia non può comunicare tramite chat con i propri amici e parenti. Purtroppo non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali da parte del team dell’app della cornetta verde, quindi non sappiamo fin quando durerà questo disservizio e se si tratta di qualcosa di serio.

Potete visualizzare lo stato di WhatsApp down anche voi stessi, recandovi a questo link sul sito di Downdetector, che serve proprio a verificare quando un sito o un servizio è offline. Nel frattempo anche sui social network c’è grande rumore a proposito di questo episodio, su Twitter ad esempio sta già impazzando l’hashtag. Essendo l’app più usata al mondo per chattare sono milioni e milioni le persone che sono rimasti senza poter comunicare. Purtroppo al momento possiamo solo attendere che torni presto, e vi auguriamo nel frattempo di non avere qualcosa di davvero importante da dire ai vostri cari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti