Home » News » Xiaomi Mi 6c appare su GFXBench con Snapdragon 660 e 6 GB di RAM
xiaomi mi6

Xiaomi Mi 6c appare su GFXBench con Snapdragon 660 e 6 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Dopo la  presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6 è ovvio che il colosso coreano lancerà a seguire le sue varianti più entry level e dal prezzo più interessante, come per esempio lo Xiaomi Mi 6c. Questo device sarà il prossimo dispositivo della casa cinese, successore del top di gamma uscito da poco, e avrà ovviamente delle caratteristiche tecniche minori ma anche un prezzo minore.

Riguardo lo Xiaomi Mi 6c ecco che in queste ore sono comparse delle informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche che sono davvero molto interessanti. Questo presunto Xiaomi Mi6c sarà uno smartphone con uno schermo da 5,1 pollici, quindi poco più piccolo del fratello maggiore e con una risoluzione Full HD. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 660 octa-core surrogato da una GPU Adreno 512.

Xiaomi Mi 6c

Interessante anche la memoria a disposizione, abbiamo ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma probabilmente ci saranno anche delle varianti con meno memoria e con un costo minore. Interessante la parte multimediale. Il sensore principale è un sensore da 12 megapixel, anche se dovrebbe essere doppio. La fotocamera frontale è da 4 megapixel. Probabilmente il doppio sensore principale di Xiaomi Mi 6c avrà lo stesso funzionamento di Mi6, quindi funzionerà da Zoom principalmente. Non manca ovviamente Android Nougat nella versione 7.1.1. E’ presente anche l’NFC e il giroscopio: sensori che a volte mancano su smartphone di questa fascia. Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti