Home » News » Angry Birds Evolution sbarca su iOS e Android con grafica avanzata
angry birds

Angry Birds Evolution sbarca su iOS e Android con grafica avanzata

di Patrizia Maimone

Appassionati di videogames? Allora sicuramente avrete sentito parlare di Angry Birds Evolution. Sembra, infatti che lo sviluppatore finlandese Rovio si sia appena lanciato in una nuova sfida per quanto concerne il suo famoso titolo Angry Birds. Ci sono non poche aspettative per quanto concerne questa nuova versione, specialmente per quelle che sono le promesse di “umorismo umoristico” riservate a tutti i giocatori. E’ così nato il nuovissimo Evolution. Per portarlo a termine, i finlandesi hanno collaborato con lo studio tedesco Chimera Entertainment. I risultati sembrano essere davvero positivi. Lo dimostrano i tantissimi download effettuati su Google Play (siamo ad oltre un milione attualmente). I punteggi assegnati sono anch’essi alti: la media di 4,5/5,0.

Notevoli sono stati i miglioramenti di Angry Birds Evolution rispetto alle versioni precedenti. Infatti presenta una grafica di qualità superiore, paragonabile a quella di una console. Anche le meccaniche di combattimento sono notevolmente migliorate. Benché al momento siano disponibili soltanto 5 classi di uccelli con le cosiddette “abilità uniche”, tutti i giocatori hanno la possibilità di raccogliere oltre 100 personaggi colorati.

Settimanalmente, poi, sono stati aggiunti degli eventi speciali. Partecipandovi è possibile ottenere ricompense extra anche di gran valore. Possedere, dunque, uccelli rarissimi è sempre più possibile. Normalmente Angry Birds Evolution è un gioco gratuito. Rovio offre, però, la possibilità ai giocatori interessati di attivare un servizio in abbonamento. Con questo è possibile ottenere dei benefìci ogni mese. Quanto costa l’abbonamento? Sicuramente non è un prezzo conveniente. Ci è sembrato un po’ alto! E’ pari, infatti, a 24,99 dollari addebitati mensilmente sul proprio account iTunes o Google Play, a seconda della piattaforma utilizzata.

Via, Play Store, App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti