Meizu Pro 7 potrebbe arrivare il 26 luglio con processore Helio X30!

Il colosso cinese è al lavoro su davvero tantissimi smartphone in questo ultimo periodo. E di recente si è messa anche al lavoro con gli update pubblicando la lista di tutti gli smartphone che saranno aggiornati ad Android Nougat che abbiamo pubblicato poco fa. E proprio in concomitanza di questa notizia ne è comparsa una nuova; riguarda parlando di Meizu Pro 7, il suo prossimo smartphone top di gamma.

Secondo le ultime voci questo smartphone potrebbe seriamente arrivare a breve, si parla addirittura del 26 luglio. La scheda tecnica è davvero spinta al massimo. Si vocifera infatti che il processore di questo Meizu Pro 7 potrebbe essere il MediaTek Helio X30 con 10 core, ovviamente a 64-bit. Ma non è finita qui.

Oltre a questo processore da vero top di gamma, come già anticipato qualche giorno fa dai leak questo Meizu Pro 7 pare che avrà due schermi. Quello posteriore dovrebbe essere un classico schermo E-Ink. Diciamo che l’idea di base dovrebbe essere la stessa che abbiamo visto già sullo Yotaphone. Quello principale invece dovrebbe essere uno schermo da 5,7 pollici, nello specifico lo stesso di Meizu Pro 6 Plus. La memoria RAM di questo dispositivo invece sarebbe addirittura di 6GB, non male. Non ci resta che attendere conferme ufficiali da Meizu o aspettare il 26 luglio!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.