Home » News » Apple iPhone 8: un mockup svela un display totalmente borderless
iphone 8

Apple iPhone 8: un mockup svela un display totalmente borderless

di Michele Ingelido

Trapela su Twitter un nuovo video a proposito di Apple iPhone 8 che ha dell’incredibile. Il video è stato pubblicato dal leakster Benjamin Geskin e mostra un’unità “fantoccio”, una sorta di mockup del prossimo melafonino iOS, nella sua parte frontale. Lo schermo dello smartphone appare totalmente borderless, un display che copre la quasi totalità del pannello frontale ancor più di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Perfino i sensori, ossia fotocamera, sensore di luminosità, prossimità e così via, sono nello spazio interno al display. Non c’è spazio per nessun Touch ID o tasto Home, nè fisico e nè con feedback haptico, sulla parte frontale. Questo, sebbene il prototipo non mostri la parte posteriore, ci fa pensare che il lettore di impronte digitali potrebbe essere integrato nello schermo di Apple iPhone 8.

Il mockup non mostra uno schermo reale, ma il utilizzando una pellicola protettiva e una stampa di uno sfondo iOS il leakster ha cercato di riprodurre più o meno come si vedrà. L’immagine appare molto realistica, sembra quasi uscire fuori dallo schermo, sintomo che potrebbe esserci una laminazione più completa di quelle che abbiamo visto finora. Ricordiamo che l’uscita di Apple iPhone 8, insieme ai modelli 7s e 7s Plus, è prevista per il mese di Settembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti