Home » Smartphone » Apple iPhone 8: spunta il primo clone ancor prima dell’uscita
iPhone 8

Apple iPhone 8: spunta il primo clone ancor prima dell’uscita

di Patrizia Maimone

Per molti non vi sono dubbi: iPhone 8 è lo smartphone più atteso del momento. Sono moltissimi i fans in tutto il mondo che aspettano con molta ansia la presentazione ufficiale di questo modello. Il melafonino, poi, avrà il compito importantissimo di sancire il decennio di successi Apple sul mercato. Diverse indiscrezioni, sempre più insistenti, fissano per settembre 2017 la data di presentazione del nuovo iPhone 8. Nel frattempo, però, un video sta spopolando sul web. Esso riguarda l’uscita di un apparente clone del gioiello di casa Apple. E’ il microblogger @DigitalChatStation a svelarlo. Guardandolo, appare qualcuno in possesso di questo smartphone.

In evidenza, tra l’altro, il marchio Apple sul retro dello smartphone. Questo dettaglio si vede benissimo. Il nuovo clone dell’iPhone 8 ha la fotocamera tipica dell’iPhone 7, ma ruotata di 90 gradi in senso orario. Il pulsante Home, da quanto si vede, si trova nella parte posteriore del telefono. Praticamente, un iPhone8 senza alcun pulsante frontale. Questo dettaglio aumenta notevolmente il rapporto tra lo schermo e il corpo dello smartphone che arriva più o meno al 90%. Altro motivo che distingue questo clone del prossimo flagship Apple dall’originale è rappresentato dai lati ricurvi dello schermo che lo avvicina notevolmente alla linee tipiche di casa Samsung.

Lati ricurvi ed angoli arrotondati, infatti, sono caratteristiche tipiche del nuovissimo Samsung S8. La parola chiave del clone è arrotondare. In questa maniera, però, riteniamo che perda alcune di quelle che sono le peculiarità dell’originale. Acquista, invece, caratteri tipici sia del Samsung S7 che S8. Si configura, quindi, un po’ come se fosse un incrocio tra due grandi dispositivi. l’iPhone 8 e il Samsung S8. Per avere una risposta definitiva a questa che, per il momento, è solamente una sensazione non resta che attendere l’uscita ufficiale del gioiello di casa Apple.

Via, fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti