Home » News » Panasonic Eluga We è ufficiale: entry level ma con design in metallo
Panasonic Eluga

Panasonic Eluga We è ufficiale: entry level ma con design in metallo

di Patrizia Maimone

Panasonic ha recentemente provveduto al lancio di un nuovo smartphone. Si tratta di un prodotto di fascia media, chiamato Panasonic Eluga We. Il suddetto lancio è avvenuto a Taiwan ed è stato seguito con interesse da più parti del globo. Caratteristica peculiare che da subito ha fatto parlare di sé riguarda il corpo dello smartphone, interamente realizzato in metallo. Da quanto si apprende il costo dell’Eluga We sul mercato sarà approssimativamente di 164 euro. Con questa nuova proposta, Panasonic aggiunge un nuovo dispositivo alla serie Eluga ed è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il Panasonic Eluga We è dotato di ben 3 altoparlanti. Questo garantisce all’utente finale una qualità dell’audio che possiamo definire davvero eccellente. Il display è un touchscreen HD da 5 pollici con vetro curvo. Il nuovo Eluga We misura 144 x 70,6 x 8,05 mm per un peso di 136 grammi. Sotto la sua scocca batte un buon processore quad-core Mediatek a cui si abbina una RAM da 2 GB. La memoria nativa, invece, potrebbe sembrare relativamente poca. Soli 16 GB (inferiore rispetto ad altri competitors) ma espandibile con micro sd fino ad un massimo di 64 GB. Sul retro del nuovo Eluga We è disponibile anche un valido sensore di impronte digitali. Uno strumento in più in termini di sicurezza grazie al quale possiamo proteggere il dispositivo da un uso non autorizzato.

A completare l’ottimo quadro prestazionale del nuovo Panasonic Eluga We vi è la fotocamera. La risoluzione della stessa prevede un massimo di 13 megapixel sul posteriore e di 5 megapixel, invece, per l’anteriore. Il sistema operativo preinstallato sul nuovo smartphone di casa Panasonic è il recentissimo Android 7.0 Nougat, con tutte le potenzialità che ne derivano. La batteria è da 2.400 mAh. Anche la connettività è un aspetto importante per il Panasonic Eluga We su cui sono utilizzabili il WiFi, il Bluetooth e il GPS.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti