Home » News » Apple Siri Speaker, le ultime indiscrezioni: è in uscita al WWDC 2017?
Siri Speaker

Apple Siri Speaker, le ultime indiscrezioni: è in uscita al WWDC 2017?

di Oliviero Santolo

Siri Speaker sarà il prossimo speaker intelligente di Apple in stile Amazon Echo. E’ da un po’ che si parla della possibilità che il colosso di Cupertino possa presentare un dispositivo del genere e a quanto pare questa possibilità si sta avvicinando sempre di più con il WWDC 2017 che è praticamente oggi, evento in cui probabilmente sapremo tutto.

Le aziende ultimamente stanno spingendo anche su questi nuovi prodotti. Stiamo parlando di dispositivi che permetterebbero in pratica di avere l’assistente virtuale, smart e intelligente e di conseguenza connesso anche via Wireless, in un dispositivo molto bello anche dal punto di vista estetico. Nel caso di Apple si sta parlando di questo Siri Speaker, che purtroppo ancora non è arrivato. Oltre a questo molti appassionati si stanno aspettando un dispositivo simile da Microsoft.

Invece Amazon e Google ci hanno già pensato. Questi speaker intelligenti inoltre migliorano ogni giorno. Ogni giorno ci sono nuove possibilità di sfruttarli e poi essendo smart e intelligenti imparando anche dai nostri modi di utilizzarlo. Per adesso non ci sono molte info riguardo al Siri Speaker. Si presume possa essere un diffusore abbastanza compatto e si presume possa arrivare ufficialmente al WWDC. In questa conferenza inoltre ci aspettiamo anche delle novità per quanto riguarda il mondo Mac.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti