Home » News » OnePlus 5 appare con doppia fotocamera orizzontale e design rinnovato
OnePlus 5

OnePlus 5 appare con doppia fotocamera orizzontale e design rinnovato

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 sarà  il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda cinese, è in uscita questo mese. Uno smartphone davvero molto atteso grazie anche all’appeal che l’azienda ha creato prima che il dispositivo fosse lanciato. Ha continuato a pubblicare in modo praticamente ininterrotto immagini sui social che riguardavano le sue potenzialità, ma il giorno della presentazione è  ormai vicino.

Ci sono state tantissime informazioni riguardanti il design del nuovo OnePlus 5 e il problema di tutti gli utenti era più che altro capire se la fotocamera fosse messa in modo verticale oppure in modo orizzontale. Ma ecco che nelle ultime ore sono emerse delle nuove notizie riguardanti il design di questo OnePlus 5 tra cui uno schizzo, e a quanto pare la famosa fotocamera sarà inserita in modo orizzontale. Si possono inoltre vedere delle bande per il segnale dell’antenna che occupano solo la metà del bordo superiore e inferiore invece che occuparli interamente.

Ovviamente la fotocamera di OnePlus 5 principale sarà  doppia e la qualità, a detta dell’azienda sui social, dovrebbe essere praticamente fantastica. Ricordiamo che OnePlus 5 non solo sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere una doppia fotocamera, ma dovrebbe avere anche (per la prima volta) uno schermo con una risoluzione 2K. A questo si aggiungono ben 8GB di memori a RAM e il famosissimo Snapdragon 835 che per adesso si è dimostrato molto prestante. Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale sarà  il 15 giugno, non ci resta che attendere la presentazione!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti