Home » News » Meizu E2 Transformers Edition sbarca sul mercato con Helio P20
Meizu E2

Meizu E2 Transformers Edition sbarca sul mercato con Helio P20

di Patrizia Maimone

Già ad Aprile 2017 è avvenuta la presentazione del nuovo smartphone dell’azienda cinese Meizu. Si trattava del modello Meizu E2. Adesso, si è pensato alla produzione di una speciale versione di questo telefono, ovvero il Meizu E2 Transformers Edition. L’annuncio ufficiale è stato fatto a maggio 2017. Sono, già, alcune settimane che circolano delle indiscrezioni su questa special edition. Ci si chiede, ad esempio, se l’uscita in Cina sarà seguita da una distribuzione del prodotto anche nel resto del mondo. Non vi sono, però, risposte ufficiali in merito. Per il momento, dunque, il mercato di destinazione è quello cinese.

Il prezzo di vendita del nuovo Meizu E2 Transformers Edition sarà di 264 dollari. L’idea di produrre questa versione speciale del noto smartphone cinese arriva dalla prossima uscita della pellicola “Transformers: the last knight”. Il dispositivo è caratterizzato da un colore nero opaco e il suo design esprime una certa raffinatezza. Sul retro il logo “Transformers” per distinguersi dalla versione originale. Il frontale, invece, è praticamente identico. Dentro al pulsante Home si trova il lettore di impronte digitali. L’utente ha la possibilità di utilizzare un tema estremamente personalizzato, visualizzabile appena acceso lo smartphone. Con le sue icone sfumate in nero e in blu richiama ancora di più le ambientazioni della pellicola cui si ispira.

La confezione che contiene il nuovo Meizu E2 Transformers Edition si distingue dall’originale. E’ nera e presenta l’immagine frontale di Optimus Prime. Sotto il profilo hardware queste sono praticamente identiche al modello base. Il display è da 5.5 pollici con una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel. Il Meizu E2 Transformers Edition è dotato di un chipset Helio P20 Mediatek. La RAM è da 4 GB per una memoria nativa di 64 GB. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Da 5, invece, quella frontale. Ottima la batteria, da 3.400 mAh con una buona durata. Si termina con i pratici wifi e il Bluetooth, per una connettività sempre al massimo.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti