Home » News » Essential Phone appare dal vivo in un video nonostante non sia in commercio
Essential Phone

Essential Phone appare dal vivo in un video nonostante non sia in commercio

di Oliviero Santolo

Il mese scorso ne abbiamo parlato abbastanza del primo smartphone di Andy Rubin, papà di Android: l’Essential Phone. E’ uno smartphone molto innovativo e non è ancora in commercio, ma oggi si mostra ugualmente dal vivo. Su YouTube è infatti comparso un video che mostra come questo smartphone sia praticamente funzionante: non sappiamo chi sia la persona nel filmato e dove abbia preso il terminale. Il video, a detta dell’utente, è stato registrato con l’applicazione Snapchat, e come potete vedere questo telefono sembra essere ormai pronto.

Lo smartphone è identificato col nome in codice PH-1 e a quanto pare non ha alcun difetto e viene usato in modo fluente e senza intoppi, almeno dalle schermate che appaiono sul suo affascinante display full borderless. Infatti la persona che lo sta utilizzando, lo sta adoperando per Whatsapp, ciò vuol dire che le app sono installabili senza alcuna problematica. Essendo che il device è stato già presentato, sappiamo già che costerà 699 dollari.

Essential Phone sarà venduto anche in due varianti, una nera e una bianca. Dal punto di vista estetico è molto interessante, è per l’appunto “bezelless” similmente al famoso Xiaomi Mi Mix. Insieme al Essential Phone si potrà acquistare anche un addon che consiste in una fotocamera a 360°. Ciò è possibile perché c’è la possibilità di poter estendere le funzionalità grazie a dei moduli aggiuntivi come abbiamo visto per LG G5 (totale fallimento) e Moto Z. Cliccate il seguente link per tutte le caratteristiche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti