Home » News » Xiaomi Mi Mix 2 in dirittura di arrivo assieme a una variante Lite?
Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix 2 in dirittura di arrivo assieme a una variante Lite?

di Oliviero Santolo

Sappiamo benissimo che Xiaomi è sempre più vicina alla presentazione del modello successivo di uno smartphone che lo scorso anno ha fatto parlare davvero tantissimo. Stiamo parlando ovviamente di Mi Mix. Quest’anno moltissimi rumors non solo hanno confermato il lancio di Xiaomi Mi Mix 2 fra non molto, ma anche di una variante 2 Lite. Presumibilmente quest’ultimo sarà uno smartphone un po’ più compatto, con uno schermo più piccolo e sicuramente con delle caratteristiche tecniche inferiori rispetto al fratello maggiore.

Purtroppo però questi sono solamente rumors, e non ci sono ancora conferme ufficiali. Però potrebbe essere davvero interessante il prezzo dello Xiaomi Mi Mix 2 Lite. Infatti l’azienda cinese potrebbe inserire al suo interno un hardware presente già all’interno dei Redmi, quindi da medio di gamma e questo garantirebbe dei prezzi online davvero vantaggiosi. Per quanto concerne le presentazioni non si hanno molte notizie, Mi Mix lo scorso è stato presentato a novembre.

Probabilmente l’azienda attenderà la fine del ciclo di un anno per poter presentare il modello successivo, magari anche insieme al Mi Note 3. Non si hanno molte info sulla scheda tecnica, più che altro ci sono delle supposizioni. Contando che lo scorso anno il predecessore aveva 6GB di memoria RAM quest’anno il colosso cinese con Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe optare anche per una versione con ben 8GB di RAM.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti