Home » App & Gaming » Asphalt Street Storm Racing ora disponibile per iOS e Android
asphalt street

Asphalt Street Storm Racing ora disponibile per iOS e Android

di Patrizia Maimone

Il mondo dell’automobilismo, lo sappiamo bene, affascina milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Gli sviluppatori di giochi, indipendentemente dalla piattaforma, si sono resi ben presto conto di queste potenzialità. Ed ecco che i videogames incentrati sulle gare di automobili hanno spiccato il volo. Molto recentemente, Gameloft si è lanciata in un’altra sfida con un ennesimo titolo della serie Asphalt. Il titolo, stavolta, è Asphalt Street Storm Racing. Questo assomiglia fortemente alla CSR, caratterizzata dal contenere alcuni dei giochi più venduti nel settore del drag racing. Per chi si avvicina solo ora a questo mondo, ricordiamo che il drag racing è quella disciplina che prevede gare di velocità, con partenza da fermo, su un tragitto piuttosto breve. Il cronometro, quindi, è l’elemento essenziale da battere.

Se siete degli appassionati di velocità e desiderate entusiasmarvi con realistiche gare di accelerazione, di sicuro Asphalt Street Storm Racing vi piacerà. I giocatori vengono letteralmente catapultati nell’affascinante mondo del drag racing. Scegliete semplicemente la supercar che preferite e gareggiate in alcuni degli scenari più belli del mondo. Potrete anche cimentarvi nel tuning, perché potrete dare un nuovo volto alle auto più classiche facendole diventare delle bellissime supercar turbo. La modalità di gioco singola è rimasta invariata. In questo caso un solo giocatore sfida le proprie abilità contro il tempo e avversari virtuali.

Gameloft offre in Asphalt Street Storm Racing anche la funzione multigiocatore. E’ possibile giocare con un massimo di 4 amici. Il gioco, poi, è reso ancora più accattivante perché vi permette di scommettere del denaro virtuale sulle gare, sia in singola che in multiplayer.  Secondo gli sviluppatori, Asphalt Street Storm Racing offre un’ottima visualizzazione tridimensionale, una luminosità pari al naturale, una grafica HD paragonabile a quella delle console più avanzate. Il gioco è completamente gratuito sia su Android che su iOS. Sono, però, possibili degli acquisti aggiuntivi. Per giocare è comunque necessaria la connessione ad internet. Per il momento, dunque, la modalità offline non è prevista. Il divertimento, invece, è garantito.

Via, Android download, iOS download

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti