Xiaomi Mi Max: arriva l’aggiornamento ad Android Nougat!

Xiaomi Mi Max quando è stato presentato ha fatto capire a tutto il pubblico che Xiaomi è una delle poche aziende in grado di uscire dagli schemi riscuotendo successo. Stiamo parlando infatti di uno smartphone con schermo da 6,44 pollici. Un super smartphone, dato che non è neanche un phablet avendo dimensioni superiori perfino a quest’ultimo. Dopo il lancio di Mi Max 2 moltissimi utenti di questo mega phablet si sono chiesti dell’update ad Android Nougat della vecchia versione: ebbene, sembra essere ormai alle porte.

Il colosso cinese infatti ha appena rilascio un aggiornamento in fase di beta, che fa passare alla versione successiva di Android questo Xiaomi Mi Max. In realtà l’aggiornamento non è in arrivo per tutti gli utenti. Stiamo infatti parlando, per adesso, di un update segnalato solo in alcune regioni oltre che in beta. E’ da considerare però che Xiaomi ha un programma di beta testing, quindi se siete proprio interessati basta una semplice iscrizione e potreste riceverlo.

xiaomi mi max

L’update in se cambia molto lo smartphone. A seconda delle versioni però sembra cambiare  la versione della ROM.  Per quanto concerne gli Xiaomi Mi Max con 3GB di memoria RAM laPer adesso non ci sono ancora notizie per l’update per la versione con 4GB di RAM. Il che è strano perché quest’ultima è anche stata la più venduta.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.