Home » News » Asus ROG Zephyrus: notebook gaming con Intel i7 e Nvidia GTX 1080 è realtà al Computex
asus rog

Asus ROG Zephyrus: notebook gaming con Intel i7 e Nvidia GTX 1080 è realtà al Computex

di Michele Ingelido

Asus ROG Zephyrus: il nuovo gaming notebook è qui! Display 15,6” Full HD e  innovativa scheda  grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 per un’esperienza di gioco unica. Questo PC portatile promette il 60 percento in più della potenza rispetto alla PS4 Pro di Sony. Al Computex 2017 di Taipei la macchina è stata presentata e, nonostante misure molto ridotte (spessore massimo 1,79 cm e poco più di 2 Kg di peso), offre il meglio che ogni appassionato di gaming possa desiderare.

Equipaggiato di un display anti-riflesso da 15,6” Full HD, l’Asus ROG Zephyrus è dotato di un HDD da 512 Gb e una RAM da 24 Gb DDR4. Il punto di forza è la GPU NVIDIA GeForce GTX 1080, la scheda video più avanzata che sia mai stata progettata fino a questo momento. Il mantenimento della temperatura ideale è garantito dal leggero sollevamento della tastiera che consente la dissipazione del calore.

Ergonomico e comodo da usare, Asus ROG Zephyrus presenta il touchpad spostato a destra per ottimizzarne l’utilizzo anche grazie ai nuovi giochi di luce disponibili per la tastiera. Il processore è  l’Intel Core i7-7700HQ. Questo nuovo gioiello sarà disponibile in America da fine giugno 2017. Non vi sono dati ufficiali sul suo arrivo in Europa né sui prezzi, che dovrebbero comunque oscillare attorno ai 2.600 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti