Logitech MX Master 2X e Anywhere 2S: lanciati 2 innovativi mouse multi-device

Logitech è un’azienda che in quanto a periferiche di input e output per PC è davvero una leader. Ormai produce anche tastiere per iPad praticamente sensazionali. Adesso però è il tempo di rivedere la famosa serie dei mouse tra i più avanzati, ossia la serie Logitech MX. L’azienda ha deciso di rilasciare due prodotti insieme: Master 2X e Anywhere 2S, abbinati anche al rilascio del nuovo Software che permetterà a tutti gli utenti di controllare fino a 3 PC con un solo mouse.

E’ di certo una tecnologia molto interessante che porta tutti gli utenti che utilizzano prodotti Logitech ad avere meno apparati in casa e soprattutto ad avere una maggior produttività rispetto al solito. Il software che è stato appena lanciato ovviamente è anche compatibile con questi due nuovi Mouse, Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S.

Nonostante ciò il prezzo non è troppo alto, infatti il modello Master 2S costa circa 100 dollari mentre l’MX Anywhere 2S costa 80 dollari, questi due mouse permettono di avere una precisione fino a 4000 DPI. Questo significa che sono mouse adatti un po’ a tutti. Sia agli utenti “consumer” ma che comunque vogliono un mouse di qualità, sia per questi utenti che magari lavorano con il proprio PC in ambito grafico o video.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.