Home » News » Nubia Z17 ufficiale con Snapdragon 835 e 8 GB RAM ft. Cristiano Ronaldo
nubia z17

Nubia Z17 ufficiale con Snapdragon 835 e 8 GB RAM ft. Cristiano Ronaldo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nubia Z17 è ufficiale ed è il nuovo dispositivo top di gamma del colosso cinese ex costola di ZTE, annunciato con la sponsorizzazione del celebre calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.  E con questo smartphone Nubia ha davvero raggiunto l’apice per quanto concerne l’estetica e le caratteristiche tecniche dei propri smartphone. Questo nuovo top di gamma infatti, prima di tutto dal punto di vista estetico è davvero bellissimo (sebbene somigli abbastanza ad Honor 8), e sino ad oggi è il più bel Nubia mai prodotto!

Il nuovo Nubia Z17 è uno smartphone  top di gamma nel vero senso  della parola. Diciamo che la scheda tecnica è davvero molto simile a quella che abbiamo già visto con Xiaomi Mi6. Questo significa che al suo interno abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 835, ma in questo caso è supportato da addirittura 8 GB di RAM invece di 6GB. Per quanto concerne la memoria interna abbiamo due versioni, una da 64GB e un’altra da 128GB.

Nubia Z17

Il resto della scheda tecnica di Nubia Z17 comprende una parte multimediale davvero incredibile. Il sensore principale è da ben 23 Megapixel, mentre il sensore anteriore è da 16. Megapixel. La fotocamera posteriore è doppia e il secondo sensore funziona come se fosse un vero e proprio zoom ottico e arriva a 2x (digitale fino a 10x), come iPhone 7 Plus. In questo caso però il secondo sensore posteriore è da 12 megapixel, quindi davvero niente male. Inoltre la fotocamera anteriore ha un grandangolo di 80°. A sponsorizzarlo è Cristiano Ronaldo che vedete anche nell’immagine sopra. Lo schermo (5,5 pollici Full HD) è borderless ai lati, è quindi totalmente privo di bordi laterali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti