Home » News » Asus ZenFone 4V, svelata la data di uscita europea: 21 Settembre
Asus ZenFone 4V

Asus ZenFone 4V, svelata la data di uscita europea: 21 Settembre

di Patrizia Maimone

Sono ormai diverse settimane che circolano svariate voci riguardanti una nuova serie di smartphone Asus prossima alla presentazione sul mercato mondiale. Ai rumors, però, spesso non sono seguite conferme. Se da un lato, infatti, è verissimo che esistono 5 nuovi modelli di Asus ZenFone 4 di prossima uscita, è anche vero che non vi è stata finora alcuna presentazione. L’azienda, infatti, sta decidendo proprio in questi momenti quando questa nuova serie debba essere annunciata. Settimane fa si era parlato di maggio. Così, però, abbiamo visto che non è stato. Qualcosa si è mosso nelle ultime ore. Sembra, infatti, che siano partiti i primi inviti per un evento speciale firmato Asus. Questo si svolgerà a Roma il 21 settembre prossimo ed è dedicato alla presentazione dell’Asus ZenFone 4V.

Emblematica la grafica dell’invito. In esso, infatti, sembra spiccare una sorta di telecamera grandangolare. Sembra, infatti, che il nuovo Asus ZenFone 4V ne sarà dotato. Questa caratteristica viene ancor di più esaltata da una frase impressa sull’invito, ovvero “Take a walk on the wide side”. Chiaramente indicato, poi, il luogo scelto e la data. Non vi è un chiaro riferimento a questo modello in particolare. Ma dal momento che conosciamo già i nomi dei 5 modelli di Asus ZenFone 4 che l’azienda intende lanciare entro l’anno, possiamo affermare con un buon margine di certezza che si tratti proprio di Asus ZenFone 4V.

Nei prossimi mesi, poi, sarà anche la volta degli altri 4 modelli. Abbiamo infatti saputo che si tratterà di Asus ZenFone 4, 4 Max, 4 Pro e 4 Selfie. Tutti smartphone destinati, in base a quanto emerso finora, a lasciare il segno. Purtroppo non sappiamo ancora se la loro presentazione avverrà prima o dopo quella dell’Asus ZenFone 4V. Non ci rimane che attendere il 21 settembre, quando questo nuovo gioiello della tecnologia sbarcherà definitivamente sul mercato europeo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti