Home » News » ASUS Zenfone Pegasus 4A: emerse specifiche di un nuovo dual-camera phone
zenfone pegasus

ASUS Zenfone Pegasus 4A: emerse specifiche di un nuovo dual-camera phone

di Roberta Betti

Un nuovo smartphone Android con dual camera fa la sua comparsa tra le ultime novità Asus: la casa taiwanese aggiunge un nuovo dispositivo alla sua già nota linea ZenFone, che si è distinta nel corso degli anni per le buone specifiche fotografiche e la stabilità complessiva dell’ambiente operativo. Asus Zenfone Pegasus 4A è il nome del nuovo device, e per quanto il suo design non appaia innovativo o capace di distinguersi dalla massa, le prime specifiche hardware trapelate ci confermano la bontà delle sue caratteristiche.

Asus Zenfone Pegasus 4A sembra essere, dai primi leak, uno smartphone Android di fascia media, con uno schermo 5 pollici dotato di risoluzione 720p (un valore che può comunque essere considerato insufficiente da alcuni utenti più esigenti, considerando che gli schermi 1080p sono comuni anche sui device mid-range) e un chipset MediaTek MT6737V. Il comparto RAM è da 3 GB e lo storage da 32 GB, mentre il comparto fotografico è costituito da un’accoppiata di obiettivi da 13 MP e 8 MP per quanto riguarda la fotocamera posteriore; e uno snapper anteriore da 5 megapixel.

L’autonomia della batteria è sempre da considerare uno dei punti di forza dei device Zenfone, ed anche Asus Zenfone Pegasus 4A non fa eccezione, con 4100 mAh rivolti a supportare una giornata intera di utilizzo intenso, tra navigazione internet e app di messaggistica e non. Android 7.0 Nougat sarà il sistema operativo di default dello smartphone. Rimane ancora da scoprire il paese di debutto ufficiale del dispositivo, considerando che la presenza di un chip MediaTek potrebbe renderne difficile l’approdo in USA per via dell’incompatibilità con la connettività LTE presente sul luogo.

Potremo quindi vedere Asus Zenfone Pegasus 4A con più probabilità in Asia e in Europa: la data di debutto prevista è da considerarsi entro la fine di Luglio, dal momento che buona parte delle specifiche è già trapelata e non si tratta di un modello di punta della serie ZenFone riservato per la presentazione durante eventi “speciali”.

via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti