Home » News » No.1 Smartwatch F3: arriva uno smartwatch con batteria da un anno di durata
no.1

No.1 Smartwatch F3: arriva uno smartwatch con batteria da un anno di durata

di Oliviero Santolo

Il mercato degli smartwatch sta vivendo una situazione di stallo con non molte vendite all’attivo. Ci sono però alcune aziende cinesi che credono ancora in questi dispositivi indossabili e infatti ecco che dalla Cina è appena spuntato un nuovo smartwatch. Non stiamo parlando assolutamente di un Android Wear, anzi, con questo modello si fa ben poco in confronto. Ma alla fine della fiera un dispositivo indossabile deve fare poco e bene, ed è quello che si propone il nuovo NO.1 Smartwatch F3.

L’azienda cinese in questo caso non ha voluto installare Android creando una sorta di mini smartphone come fanno gran parte dei produttori cinesi underground. Ha voluto creare un vero e proprio smartwatch con un software proprietario. Ma NO.1 Smartwatch F3 ha molteplici funzionalità smart soprattutto per quanto concerne il campo del fitness.

Prima di tutto NO.1 Smartwatch F3 è un dispositivo resistente ad acqua e polvere. Inoltre ha tutta una serie di funzionalità e sensori che sono in grado di rilevare davvero molto. Nello specifico può mostrare sia passi e calorie bruciate che impostare delle attività. Ciò che fa rimanere a bocca aperta però è l’autonomia. Nonostante infatti questo dispositivo abbia molti sensori, secondo l’azienda può durare un anno. Davvero non male. Inoltre nonostante sia un dispositivo cinese dal punto di vista estetico sembra ben fatto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti