Home » News » Asus Zenfone Zoom S e la sua doppia fotocamera saranno in Europa da Luglio
zenfone zoom

Asus Zenfone Zoom S e la sua doppia fotocamera saranno in Europa da Luglio

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Asus Zenfone Zoom S è uno degli ultimi smartphone presentati da parte di Asus. Stiamo parlando di un dispositivo di fascia media votato al comparto fotografico, molto equilibrato e con rapporto qualità prezzo interessante. La feature principale è ovviamente la fotocamera, e ciò è suggerito anche dal nome. La parte multimediale di questo dispositivo è di fatto incredibile.

Ma non siamo più costretti solo a parlarne e sognarlo, perché, dopo lo sbarco nei negozi italiani qualche settiamana fa Asus Zenfone Zoom S arriverà ufficialmente anche in altri Paesi europei il prossimo mese, nello specifico dal 7 Luglio. Non c’è ancora una data precisa ma è già un inizio! In realtà questo smarphone è anche conosciuto per Asus Zenfone 3 Zoom. Diciamo che nel corso del tempo gli utenti e gli appassionati gli hanno dato nomi diversi. La scheda tecnica è “maledettamente” equilibrata e questo permette di assecondare le esigenze della maggior parte degli utenti.

Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4GB di memoria RAM e una memoria interna da 64GB. Lo schermo invece è un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Un pannello davvero di alta qualità che rende anche la visualizzazione dei colori ottima. La fotocamera frontale è da 13 megapixel. Ma in Asus Zenfone Zoom S è la fotocamera principale la più interessante. Ci sono due sensori da 12 megapixel. Uno è da 25 mm con apertura focale di f / 1.7, l’altro è da 59 mm con una focale di f / 2.8. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 460 euro!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti